Quantcast

Prima Verbania gestirà in toto il Gruppo Solidale VB

Esce l'Aib, alla guida la sua cofondatrice Katiuscia Zucco: “la gestione dell’emergenza sta passando da una fase acuta ad una più stabilizzata”

Il Gruppo Solidale Verbania, dopo aver assistito molte famiglie bisognose del Comune di Verbania grazie alla generosità di tanti nostri concittadini – e non solo, visto che cospicue donazioni sono pervenute anche dalla Svizzera – cambia forma.

Oggi la gestione dell’emergenza sta passando da una fase acuta ad una più stabilizzata, pur se con bisogni della popolazione in continua evoluzione: la sezione di Verbania del Corpo Volontari Antincendi Boschivi del Piemonte, rappresentata da Pietro Penone, esce perciò dal Gruppo solidale per proseguire la propria attività in nuove iniziative benefiche. A tutta l’AIB e, in particolare, a Pietro Penone e ai suoi collaboratori, va il più sentito ringraziamento per il tanto lavoro fatto!

Resta a guidare il Gruppo la sua cofondatrice Katiuscia Zucco, consigliere comunale del Gruppo Prima Verbania, che verrà coadiuvata nell’intensa attività dagli altri due Consiglieri Attalla Farah e Mattia Tacchini, assieme ai sostenitori del nostro Gruppo consiliare.

Il Gruppo Prima Verbania è, e rimarrà, in prima linea per assistere i nostri concittadini, con una particolare attenzione a quelli che hanno perso il lavoro, l’attività o comunque le proprie entrate a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Uniti ce la faremo!” così i Consiglieri del Gruppo Prima Verbania Zucco, Farah, Tacchini.

di
Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore