Muore schiacciata mentre scende al volo dalla macchina in retromarcia
La vittima è una donna di 74 anni, residente nel Locarnese
Tragico incidente questa mattina, mercoledì 20 maggio, poco prima delle 10.30 in via Rinaldo Simen a Minusio.
Una donna di 74 anni cittadina svizzera, domiciliata nel Locarnese, mentre stava per immettersi sulla strada al volante della sua vettura dalla rampa di un parcheggio esterno di una palazzina è stata travolta dalla sua auto.
Stando ad una prima ricostruzione, la vettura si è mossa in retromarcia sulla rampa per una decina di metri e nel corso della discesa la donna è uscita dall’auto, rimanendo poi schiacciata tra la vettura e una ringhiera laterale.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Minusio, i pompieri di Locarno nonché i soccorritori del Salva.
La 74enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.