Il questore Nappi incontra l’amministrazione
Passati in rassegna i principali problemi di pubblica sicurezza del Comune
Il dottor Luigi Nappi, nuovo questore del VCO, ha incontrato l’Amministrazione comunale di Cannobio venerdì 21 maggio.
Nel corso del cordiale colloquio tenutosi in sala consiglio con il Sindaco Giammaria Minazzi, gli assessori Katia Manfredi, Ludovica Merola, Ignazio Littera ed il Presidente del Consiglio comunale Mauro Cavalli si sono passati in rassegna i principali problemi del Comune con vocazione prevalentemente turistica, pur con una forte composizione di lavoratori frontalieri.
Il sindaco ha ringraziato il questore per il gesto di attenzione e ha rivolto parole di forte apprezzamento per il lavoro della Polizia di Stato e per la costante presenza sul territorio
A conclusione dell’incontro è stato donato un libro d’immagini fotografiche di Cannobio che è stato apprezzato dal dottor Nappi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.