Quantcast

Omegna, il punto di primo soccorso riaprirà a breve

Lo assicura il sindaco dopo le preoccupazioni che iniziano a serpeggiare. Quasi sicuramente non sarà attivo h 24

“Il punto di primo soccorso di Omegna riaprirà a breve. È una promessa, anzi un’assicurazione, che faccio alla città”.

Così il sindaco Paolo Marchioni, dopo le preoccupazioni che iniziano a serpeggiare. “Ci sono degli aspetti tecnici e burocratici che vanno vagliati e dei passi da fare dopo la chiusura dovuta alla trasformazione del Coq in centro Covid -precisa il primo cittadino- ma la situazione sta tornando alla normalità ed in questa normalità rientra anche la riapertura del punto di primo soccorso, di cui Omegna non può e vuole fare a meno”.

Difficile però, anzi impossibile a quanto ci risulta, che ci possa essere una riapertura del punto di primo soccorso h 24, come era stato promesso in campagna elettorale e come diverse forze politiche propongono, in particolare Omegna Si Cambia.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore