Il “grazie” di Ornavasso ai suoi volontari
Una sessantina le persone impegnat attivamente durante l'emergenza Covid
Ornavasso ha voluto dire grazie alla sessantina di volontari che, a vario titolo ed in modi diversi, hanno aiutato la comunità in questa emergenza legata al coronavirus.
Una maglietta con il logo del comune e con la scritta in Walser e diversi dolci: questo il riconoscimento attribuito ai volontari.
“Un gesto simbolico ma che, idealmente, faccio io a nome di tutto il paese” ha evidenziato il primo cittadino Filippo Cigala Fulgosi. Qualche servizio è per altro ancora attivo, come il banco alimentare. “Stiamo anche pensando fattivamente ai centri estivi ed al ritorno a scuola dei ragazzi il prossimo settembre” ha concluso il sindaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.