Quantcast

Due seminari online sulla ristorazione in sicurezza

Due webinar dedicati alle imprese per offrire un supporto concreto e qualificato per la riapertura dei locali

In considerazione dell’attuale situazione del mercato turistico nella fase 2 del covid-19, le Camere di commercio del Piemonte, coordinate da Unioncamere Piemonte e con la collaborazione del Laboratorio Chimico, organizzano due webinar dedicati alle imprese per offrire un supporto concreto e qualificato per la riapertura dei locali.

Gestire la ristorazione in Sicurezza, 16 giugno ore 10-11

Prevenzione e gestione rischio legionellosi, 25 giugno ore 15-16

Gli appuntamenti si inseriscono nell’ambito del progetto del fondo perequativo dedicato al turismo e si rivolge alle imprese del comparto turistico della regione Piemonte.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro 2 giorni prima dell’evento a:
http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/ristorazionesicura
http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/legionella

Sono previsti un massimo di 200 partecipanti. Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento tramite email un giorno prima dell’evento. La piattaforma utilizzata per i webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.

Segreteria organizzativa: e.fammartino@gmail.com, 0115669262
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la Camera di commercio al n. 0323 912837, email promozione@vb.camcom.it.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore