Quantcast

Stazione internazionale: “Degrado anche nel sottopasso”

Oltre al dibattito in Consiglio, anche sui social altre segnalazioni legate all'incuria in cui versa lo scalo

Avarie

Bagni di nuovo agibili in stazione dopo le pubbliche denunce e il dibattito maturato in consiglio comunale seguito alle segnalazioni della minoranza: già venerdì come conferma l’assessore Alessandra Miglio, sono stati completati gli allacci ed è tornata l’acqua.

Ma sui social l’amarezza per non poter fruire appieno del decoro dovuto a un immobile d’epoca che funge di fatto ancora oggi da collegamento fra due Paesi è più che palpabile.

E quindi oltre a doglianze e commenti spuntano anche segnalazioni dei lettori come quella legata allo stato dei muri del sottopasso ferroviario.

“Oltre ai bagni c’è anche il discorso del sottopassaggio che è indecente… oltre allo sporco (deiezioni di piccioni, mozziconi ecc) le scritte volgari a caratteri cubitali con tanto di bestemmia per non farsi mancare nulla! Considerando che i treni da Gallarate arrivano al binario3 e bisogna usare il sottopasso, un bel biglietto da visita!“, scrivono sui gruppi locali alcuni commentatori (vedi particolare della foto).

Anche su questo tema sempre l’assessore Aessandra Miglio specifica che «più di una volta i muri sono stati ripuliti, e ci aspettiamo che questo avvenga anche stavolta».

Pubblicato il 15 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore