Verbania, furto al distributore di benzina: giovane denunciato
Il giovane è stato sorpreso giovedì scorso dagli agenti. Evidenti i segni di effrazione sulla porta dell'ufficio del distributore
La Polizia di Stato ha denunciato per furto un giovane verbanese, pluripregiudicato, classe 2001. L’uomo è stato sorpreso in bici intento ad “armeggiare” vicino alla cassa self service di un distributore di benzina in via XXIV maggio a Verbania nella tarda serata di giovedì scorso.
Il giovane ha raccontato agli agenti che si era fermato per riparare la bicicletta.
Trattandosi di un soggetto già noto alle forze dell’ordine i poliziotti non hanno però creduto al suo racconto. Durante gli accertamenti hanno notato che la porta d’ingresso dell’ufficio contabile del distributore aveva evidenti segni di effrazione. Durante la perquisizione sono state rinvenute addosso al giovane alcune decine di chiavi che servivano ad aprire gli sportelli delle colonnine.
Il verbanese è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per furto, aggravato dall’uso di violenza sulle cose.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.