Intra, giovane denunciato per porto abusivo d’armi
Aveva con sé un coltello a serramanico. È stato controllato dai carabinieri in vicolo del Molino
Aveva un coltello a serramanico addosso un tunisino di 24 anni denunciato domenica sera a Intra dai Carabinieri della Stazione di Gravellona Toce per porto abusivo di arma o oggetto atto a offendere.
I militari, nel corso dei controlli intensificati dopo le ultime notizie di aggressioni in città, sono intervenuti in vicolo del Molino per verificare la presenza di assembramenti di giovani.
È così scattato il controllo. Lo stesso, in compagnia di un connazionale, avrebbe anche danneggiato la vetrina di un negozio in via San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.