Quantcast

Incidente fra due auto a Sesto Calende, decolla l’elicottero: soccorsa una bimba di 5 anni

Sul posto sono accorse le ambulanze mobilitate dal numero di pronto intervento 112 e l'elisoccorso decollato da Como. Soccorse la piccola e due donne

Incidente sesto Calende

Intorno alle 18.20 di martedì 23 giugno si è verificato un incidente stradale a Sesto Calende lungo la strada provinciale tra l’abbazia San Donato e l’istituto Dalla Chiesa. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due automobili.

Sul posto sono accorse tre ambulanze mobilitate dal numero di pronto intervento 112 e l’elisoccorso decollato da Como. Gli operatori sanitari hanno prestato soccorso ad una bimba di 5 anni, una donna di 35 e un’altra di 50.

Per tutti e tre si è reso necessario il ricovero in pronto soccorso con codice giallo in tre ospedali diversi: al papa Giovanni di Bergamo, all’ospedale di circolo a Varese e a quello di Gallarate.

Sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente è intervenuta la polizia locale.

Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore