Luino, avvicendamenti in parrocchia
don Massimiliano Mazza cambia destinazione, lo sostituisce don Giuseppe Cadoná

Dopo cinque anni come vicario parrocchiale presso la Comunitá Pastorale Madonna del Carmine di Luino don Massimiliano Mazza cambia destinazione.
Don Massimiliano é stato ordinato prete nel 2015 e Luino era la sua prima destinazione. La sua nuova parrocchia non é ancora nota.
A sostituirlo come coadiutore don Giuseppe Cadoná, anch’egli ordinato presbitero cinque anni fa e attualmente vicario parrocchiale nella Comunitá Pastorale Sant’Eusebio a Luvinate, Morosolo, Barasso e Casciago. A dare l’annuncio al termine delle messe domenicali il prevosto e responsabile della Comunitá Pastorale di Luino don Sergio Zambenetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.