Bollicine e gastronomia a “Verbania che bolle”
A villa Giulia domenica 12 luglio dalle 11. La giornata di lunedì sarà aperta solo ai professionisti del settore horeca
Il 12 e 13 luglio a Villa Giulia si svolgerà “Verbania che bolle”.
È una manifestazione enogastronomica con una particolare attenzione per le “bollicine”. Un evento unico e aperto a tutti gli amanti del buon vino e della buona tavola per incontrare in una incantevole Location il meglio della produzione spumantistica italiana, oltre ad una selezione di prodotti gastronomici.
La giornata di domenica 12 inizia alle 11 ed è aperta a tutti, lunedì dalle 10 alle 18 sarà invece aperta solo ai professionisti del settore horeca.
Per gli addetti ai lavori è infatti prevista una giornata dedicata, per prestare più attenzione a chi dei piaceri della tavola ne fa un’arte e un lavoro. Un tour fatto di bollicine un calice alla volta per assaporare e conoscere le tipicità e le eccellenze proposte dalle numerose cantine presenti e conoscere vitigni dalle piccole realtà emergenti a quelle già affermate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.