Cittiglio, ragazzino investito mentre va in bici, arriva l’elisoccorso
Vittima un giovane soccorso da un mezzo Areu e l'elisoccorso di Como. I mezzi stanno operando in codice giallo

Un urlo. e un finestrino che va in frantumi, l’auto che si ferma e un ragazzino che finisce a terra.
È il mosaico di combinazioni cui hanno assistito i numerosi automobilisti che questo pomeriggio, lunedì, verso le 14 sono stati partecipi dell’incidente che ha visto coinvolto u giovanissimo travolto da un’auto.
Il fatto è successo lungo la strada statale 394 dir del Verbano orientale che porta dalla grande rotatoria di Cittiglio verso l’ospedale e da lì a Laveno Mombello.
È proprio all’altezza del benzinaio in direzione della località lacustre che si è verificato l’incidente stradale.
Sul posto è stata inviata dal 118 un’ambulanza di Areu ma anche un elicottero di soccorso in volo proveniente da Como.
Il giovane era cosciente all’arrivo dei mezzi di soccorso. Dopo averlo immobilizzato e valutati i parametri i medici stanno valutando l’ospedale di ricovero.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Luino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.