“L’essenziale è Barocco”, i cappelli nella moda del Seicento
Appuntamento martedì 14 luglio al Museo del comune verbanese
Proseguono gli appuntamenti nel nostro territorio con la rassegna regionale “L’essenziale è Barocco -Anno del Barocco piemontese”. Martedì 14 luglio al Museo del Cappello di Ghiffa alle 21 inaugurazione dei nuovi inserimenti espositivi “I cappelli nella moda del Seicento” , con proiezione introduttiva e intermezzi musicali con musica barocca di Alex Maltauro Berto.
L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, per cui è obbligatoria la prenotazione SMS 348 7340347 • tel. 0323 840809 • rete@unionelagomaggiore.it
La registrazione dell’evento sarà resa disponibile anche sul canale YouTube della Rete Museale Alto Verbano https://www.youtube.com/channel/UCiFoBLioewwF_tWrORfNGDg e la pagina Facebook @RETEmusealeALTOVerbano.
L’iniziativa fa parte deglieventi a cura di Rete Unione Lago Maggiore con il contributo di Ghiffa In Musica, con il contributo di Fondazione Comunitaria VCO. In collaborazione con i Comuni e le Associazioni dei Musei dell’Alto Verbano e l’Associazione la Degagna di San Martino (Vignone), con la collaborazione scientifica di Ivana Teruggi, Stefano Martinella e, per la parte musicale, di Luisa Erra (Associazione Controcanto).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.