Italia Viva: “Posizione di Preioni sulla stabilizzazione del Coq è incomprensibile”
“Sarebbe ora che iniziasse a lavorare in modo costruttivo per il territorio, invece di destabilizzare e lanciare proclami”
“La posizione assunta da Preioni in merito alla stabilizzazione del Coq è incomprensibile e denota l’approssimazione con cui l’esponente leghista affronta temi cruciali come quello sanitario. La stabilizzazione dell’ospedale cusiano è la conclusione di un percorso iniziato molti anni fa. Forse il consigliere ossolano non è a conoscenza che tutte le parti politiche, in diversi periodi, hanno posto la stabilizzazione come uno dei punti fermi della sanità locale. Quindi ora additare a questa scelta il mancato bonus per i dipendenti Coq è una mossa incomprensibile. Sarebbe ora che Preioni iniziasse a lavorare in modo costruttivo per il territorio che dovrebbe rappresentare, invece di destabilizzare e lanciare proclami inconcludenti. Dall’operazione incomprensibile di alcuni mesi sullo spostamento dell’ospedale unico, fino alle vicende attuali, la Lega locale sembra aver scelto il cavallo sbagliato a cui affidare gli interessi del VCO in Regione” così il coordinamento provinciale di Italia Viva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.