Code sulla A26 a Stresa, Borghi chiama il prefetto
Il parlamentare è intervenuto poiché Autostrade aveva assicurato che i cantieri sarebbero stati chiusi nei fine settimana
‘’Stamani ho telefonato al prefetto dopo le lamentele per i lavori sull’autostrada A26. Ho fatto un sopralluogo sul posto e ho accertato la presenza di un cantiere prima di Carpugnino. Ma stamattina, lunedì, dove c’era la restrizione ad una carreggiata, non c’era però una sola persona che lavorasse nel cantiere’’. Così il parlamentare del Pd, Enrico Borghi, intervenuto stamani dopo le segnalazioni di VCOnews sulle code di domenica sera sull’autostrada A26 tra Baveno e Carpugnino. Ricordiamo che Autostrade aveva garantito ai parlamentari, ma anche alla istituzioni locali, che i cantieri sulla A26, nel tratto del Lago Maggiore, sarebbero stati chiusi nei fine settimana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.