Incidente stradale a Gemonio, ferito un uomo in scooter
Un 58enne è finito a terra mentre percorreva la statale 394, non lontano dal confine con Cittiglio. Problemi di viabilità nella zona
Incidente stradale all’ora del rientro sulla strada statale 394 a Gemonio, non lontano dal confine con Cittiglio. Intorno alle 17,15 un uomo è finito a terra dopo aver perso il controllo del suo scooter; le sue condizioni sono subito apparse serie anche se – secondo le prime informazioni – non gravi.
Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 (foto di repertorio) oltre che le forze dell’ordine incaricate dei rilievi del caso e di risolvere i problemi di viabilità. La statale – via Verdi, tra il sovrappasso ferroviario e la strada che porta all’ingresso del cementificio Colacem – è infatti trafficata, specie nell’orario in cui è avvenuto il sinistro.
L’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri da un altro scontro accaduto sabato sera: in quel caso una moto si è scontrata con un’auto e ieri la sorella di una delle persone coinvolte ha lanciato un appello cercando i testimoni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.