Street food e cabaret sul lungolago a Porto Valtravaglia
Le iniziative sono organizzate dall'amministrazione comunale nel rispetto delle misure anti covid. "Vogliamo dare un segnale di ripartenza"
Dopo diverse settimane di incontri, discussioni e approfondimenti inerenti l’attuale situazione Covid-19, l’ amministrazione comunale di Porto Valtravaglia comunica un programma di iniziative sul lungolago.
“Abbiamo cercato una soluzione che potesse garantire il rispetto del protocollo Covid-19 ma allo stesso tempo dare un segnale di ripartenza e far trascorrere ai nostri concittadini, ai bambini, ai turisti e villeggianti che frequentano questo nostro meraviglioso territorio, dei momenti di svago, di allegria e di musica sul nostro lungo lago”, spiega. Nelle prossime settimane estive si terranno quindi i seguenti appuntamenti:
Sabato 25 Luglio 2020
In piazza Imbarcadero alle ore 21.15 Spettacolo per bambini e adulti della famiglia circense Macaggi, con Mangiafuoco, Giocolieri, Magia e Clowns e tanto tanto altro … ( Ingresso 5 euro ).
Lunedi 10 Agosto 2020
In piazza Imbarcadero alle ore 21.00 serata di Cabaret con l’ attore cabarettista Norberto Midani ( da Zelig ), una delle tappe del Festival del Teatro, della Musica e della Comicità ( Ingresso Libero ).
Da giovedi 13 Agosto a Domenica 16 Agosto 2020
Nelle due piazze del lungo lago di Porto Valtravaglia Rolling Truck Street Food. I migliori Food Truck vi aspetteranno con le loro prelibatezze, tutti i giorni musica con DJ e nei giorni di venerdi 14 e sabato 15 musica Live con vari gruppi musicali.
Tutti gli eventi avverranno nel rispetto del protocollo Covid-19, con chiare regole di accesso che prevedono il distanziamento e l’ uso della mascherina, rispettando il divieto di assembramento. Altri eventi e manifestazioni sono attualmente in discussione e potrebbero delinearsi ed aggiungersi nelle prossime settimane per arricchire ancora di più l’estate di Porto Valtravaglia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.