La sanità e le sue problematiche nell’incontro del centrosinistra
L'appuntamento è per mercoledì sera e vedrà la presenza del Consigliere Regionale Samuele Astuti
Una serata organizzata dal centrosinistra di Laveno Mombello e dedicata ai temi della sanità regionale ai tempi del Coronavirus. L’appuntamento è per mercoledì 22 in Piazza Italia, nella sede dell’ex Municipio.
L’incontro ha il titolo “Un’altra sanità per Regione Lombardia. Cosa ci insegnato la pandemia?” e vedrà l’intervento di Samuele Astuti, consigliere regionale del PD, componente della commissione Sanità.
Gli organizzatori scrivono nella presentazione della serata: “L’emergenza determinata dalla pandemia che ha duramente colpito la nostra Regione ed è ancora in corso, ha evidenziato problematiche che richiedono interventi seri ed urgenti per migliorare la capacità del sistema sanitario di affrontare simili situazioni”. Appuntamento alle 21.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.