Cossogno (Vco), inaugurato il nuovo campo da beach volley
Il sindaco ha ringraziato i volontari: "È stata valorizzata un'area importante per la comunità"
Un nuovo campo da beach volley a Cossogno. L’inaugurazione ufficiale, con la prima partitella, è stata fatta ieri.
Un giorno non casuale, perché era il compleanno del giovane Lorenzo Chiara, uno dei volontari che ha contribuito alla realizzazione del campo insieme a Luigi Chiara , Roberto Chiara, Marco Miani, Emily Velsanti, Filippo Lai e Filippo Caretti.
“Un grazie ai volontari -le parole del sindaco Doriano Camossi– per il loro impegno. Con il loro impegno, è stata valorizzata un’area importante per la comunità, a fianco del campo da calcetto in sintetico. L’amministrazione ha fatto arrivare la sabbia per il campo, al resto hanno pensato loro. Ora però guardiamo avanti: vorremmo accedere ad un finanziamento del Credito Sportivo- conclude il sindaco- che ci consentirebbe di sistemare gli spogliatoi e soprattutto il campo da tennis, che è in condizioni disastrate. Se avremo via libera, riusciremo così ad avere un’area polivalente al servizio della comunità e dei giovani, che sono aumentati molto negli ultimi anni”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.