Piante cadute: la spiaggia di Osmate chiude
A causa dei danni provocati dal maltempo non si potrà entrare nella spiaggia in via Aliprandi fino al 3 agosto
Il sindaco di Cadrezzate con Osmate Cristian Robustellini ha deciso di chiudere fino al 3 agosto la spiaggia pubblica in via Aliprandi a causa dei danni provocati dal maltempo di alcuni giorni fa.
Le perturbazioni hanno abbattuto alcune piante all’interno della spiaggia, e secondo l’amministrazione costituirebbero un grave pericolo per la sicurezza dei bagnanti.
Da sabato 25 luglio a lunedì 3 agosto la spiaggia resterà chiusa al pubblico, per permettere il taglio delle piante cadute e lo svolgimento dei lavori di manutenzione. nel caso emergessero complicazioni è possibile che l’ordinanza venga rimodulata.
Fino alla riapertura verranno svolti controlli giornalieri da parte delle autorità per verificare il rispetto dell’ordinanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.