Quantcast

Casa di Riposo Muller, dal Comune un contributo straordinario di 48 mila euro

Il direttore: “Ringraziano l'amministrazione per il sostegno concreto alla struttura in un momento di grave difficoltà”

La scorsa settimana l’Amministrazione Comunale di Verbania ha deliberato lo stanziamento di un contributo straordinario in favore della Casa di Riposo Muller. Una cifra considerevole, 48 mila euro, a copertura delle spese di manutenzione straordinaria previste per l’esercizio 2020.

“Il Consiglio di Amministrazione e i Lavoratori tutti ringraziano sentitamente il Comune, con particolare riguardo al sindaco e all’assessore Bozzuto con i quali i rapporti sono stati continui, per il sostegno concreto alla Struttura in un momento di grave difficoltà.

Se è vero infatti che grazie alla professionalità del Personale, e a una buona dose di fortuna, il Muller non è stato sinora colpito dal Covid, il peso economico della pandemia si è fatto e si farà comunque sentire nei mesi in avanti, con rilevanti maggiori costi e pesanti minori entrate, che minano la stabilità finanziaria dell’Ente.

Il supporto del Territorio diviene, in questo momento difficile, ancor più di fondamentale importanza per garantire un’assistenza di qualità ai nostri Anziani” precisa il direttore della Casa di Riposo Muller Andrea Manini.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore