Csi in lutto, si è spento Tino Sturaro
Longo Dorni: “Se ne va una persona generosa, giusta e con un grande senso del dovere: per noi era un punto di riferimento”
Il Centro Sportivo Italiano è in lutto. Si è spento, vinto da un male incurabile, Tino Sturaro, uno dei volti storici del Csi, infaticabile e sempre sorridente. Lascia le figlie Sara e Silvia. Era dipendente Conser, in pensione da qualche anno ed è stato anche voce di Rvl La Radio. “Se ne va una persona generosa, giusta e con un grande senso del dovere. – le parole del presidente del Csi Verbania Marco Longo Dorni- Una di quelle persone fondamentali nelle associazioni, una di quelle che non ci sono più ma che sono necessarie. In questo momento di dolore per tutti noi non possiamo che stringerci intorno ai suoi famigliari. Tino ci mancherà: per noi era un punto di riferimento”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.