Sapori di Lago, venerdì 21 agosto apericena di beneficenza
Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto La Cura è di Casa
Venerdì 21 agosto alle 19:30 a Baveno presso l’Arena Nadur si terrà l’Apericena di beneficenza di Sapori di Lago. Una variante rispetto alla consueta cena benefica dovuta alle disposizioni sanitarie, ma anche quest’anno gli organizzatori hanno voluto allestire all’interno della rassegna gastronomica un momento di convivialità che potesse aiutare il prossimo.
Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto La Cura è di Casa, che aiuta gli anziani ad invecchiare in casa propria, fornendo loro assistenza e sostegno.
Prenotazioni presso l’ufficio turistico di Baveno 0323 924632. La serata è realizzata in collaborazione con Fondazione Comunitaria del Vco. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Cuochi Alto Basso Novarese e VCO.
Sapori di Lago sarà aperta, nel suo ultimo fine settimana, da giovedì 20 fino a domenica 23 agosto dalle 11 alle 22, quest’anno solo con piatti da asporto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.