Ranco, cedimenti della strada. L’autobus cambia tragitto
Autolinee Varesine segnala che oggi, martedì 18 agosto, la linea extraurbana N20 non transita dal paese. I lavori di sistemazione della via sono previsti in autunno
Autolinee Varesine segnala che oggi, martedì 18 agosto, la linea extraurbana N20 non transita dal paese di Ranco, a causa di problemi alla strada (come si fede nella foto). Tutte le corse percorrono la strada Varesina/Soara sul tratto Uponne-Angera.
Il tratto di strada nel centro di Ranco, davanti al municipio, è soggetto da tempo a cedimenti dovuti a problemi della rete fognaria. In autunno è già in previsione il rifacimento completo della tubazione e quindi del manto stradale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.