Ciclismo, Elisa Longo Borghini tricolore nella cronometro
E' il quarto titolo conquistato dall'ornavassese nella corsa contro il tempo
Elisa Longo Borghini firma il poker: l’ornavassese si è laureata per la quarta volta campionessa italiana nella cronometro, chiudendo la sua prova in 44’59”. Ha preceduto Vittoria Bussi di 10″ e Vittoria Guazzini, di 39″.
‘’Sono veramente super contenta di questa vittoria’’ ha commentato Elisa al termine della corsa. ‘’Il percorso non era proprio adatto alle mie caratteristiche, l’avrei preferito più duro, però la voglia di vincere era tantissima. Sapevo che dovevo partire forte, sfruttando la prima parte e la salita della Rosina, correndo anche il rischio di finire in calando. E’ il quarto titolo, ma non ci si abitua mai a vestire il tricolore’’ ha aggiunto.
Soddisfazione nel paese della Bassa Ossola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.