Parapendio finisce su un albero, pilota salvato dai vigili del fuoco
L'allarme è scattato intorno alle 17.45 di oggi, martedì 25 agosto: sul posto sono intervenuti ben due elicotteri, uno dei vigili del fuoco e uno del 118
Vigili del fuoco e 118 stanno soccorrendo un uomo sulle ripide pendici del Monte Nudo, sopra Cittiglio: si tratta del pilota di un parapendio, che ha perso quota ed è rimasto impigliato in un albero, senza possibilità di scendere a terra.
L’allarme è scattato intorno alle 17.45: sul posto sono intervenuti ben due elicotteri, uno dei vigili del fuoco e uno del 118, oltre a una squadra di recupero SAF da terra.
Il parapendio è bloccato a una quota di circa 1000 metri. Si tratta di un pilota tedesco, già in contatto con i soccorritori. In zona anche un’ambulanza del 118.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.