Lite e cazzotti a Locarno, fermato un minorenne
L'alterco è scoppiato tra un 17enne italiano e un 19enne svizzero, entrambi residenti nel Locarnese
Una lite che degenera e finisce a pugni e con una denuncia per lesioni gravi. E’ successo ieri, poco prima delle 15 a Locarno, in via Chiesa.
L’alterco è scoppiato tra un 17enne italiano e un 19enne svizzero, entrambi residenti nel Locarnese.
Stando a una prima ricostruzione nel corso della lite il 17enne ha sferrato un pugno al volto del 19enne che ha riportato serie ferite, tali da renderne necessario il ricovero in ospedale.
Il 17enne è stato in breve identificato e rintracciato al proprio domicilio. Dopo l’interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale, è stato quindi rilasciato. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è quella di lesioni gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.