Omegna piange Anna Fusaro
È mancata nella notte a soli 34 anni, vinta da un male incurabile
Un’altra tragedia scuote Omegna e la sua comunità. Nella notte è mancata Anna Fusaro , 34 anni, vinta da un male incurabile che l’ha portata via in soli tre mesi. Anna lascia il compagno Marco ed un figlio 4 anni, oltre alla sorella Diana ed ai genitori . Il papà di Anna, Nicola, ha lavorato in Lagostina ed ha giocato a calcio nella Virtus Crusinallo oltre che nel Gso, squadra iscritta nei campionati CSI, la mamma, Raffaella, era nel personale scolastico. Anna invece era ragioneria.
Inutile dire che la sua scomparsa prematura ed improvvisa ha destato enorme cordoglio e commozione in tutta Omegna. I funerali dovrebbero essere celebrati bel pomeriggio di lunedì.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.