Bimbo si allontana dall’asilo nido a Novazzano: ritrovato in buone condizioni
Grande preoccupazione per la scomparsa di un bimbo di 2 anni che si è allontanato volontariamente dall'asilo. Ritrovato in buone condizioni
Si era allontanato da solo dall’asilo nido. Paura ieri a Novazzano in Canton Ticino dove era stata denunciata la scomparsa di un bimbo di due anni.
Sulle sue tracce erano partiti immediatamente gli uomini della polizia cantonale, di quella comunale e le guardie di confine.
Stando alla segnalazione, il piccolo si era allontanato da solo, uscendo dal cancello per poi imboccare un sentiero sterrato. Il bimbo è stato poi individuato a metà pomeriggio: attorno alle 16.25 è stato recuperato a 250 metri dall’asilo. Il piccolo, in buone condizioni di salute, è stato così riconsegnato alla famiglia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.