Fasce orarie SS 34, si può transitare in tarda serata anche oggi
Sul sito internet del Comune saranno resi noti ulteriori aggiornamenti
Situazione in evoluzione per gli orari a fasce alterne della SS 34 mentre procedono i lavori di messa in sicurezza del versante interessato dallo smottamento di venerdì scorso nel territorio Comunale di Oggebbio. A partire da ieri sera la strada era transitabile dalle 23.00 alla 1. Oggi mercoledì 2 settembre, salvo condizioni meteo avverse, la SS 34 è aperta nelle seguenti fasce orarie: dalle 5 alle 8; dalle 12 alle 13.30; dalle 16.30 alle 19.30 e dalle 23 alla 1.
“Per garantire l’incolumità dei passanti sarà presente una guardiania comunale per il monitoraggio del rio a monte della S.S. 34, mentre l’impresa Grassi provvederà alla guardiania della statale sia negli orari di apertura che di chiusura, mediante posizionamento di opportuna cartellonistica e rallentamento del traffico con movieri” spiega il sindaco Alessio Ferrario.
Resta sempre garantito il passaggio dei mezzi di soccorso, dei funzionari della dogana e delle forze dell’ordine. Sul sito internet del Comune www.comune.oggebbio.vb.it saranno resi noti ulteriori aggiornamenti , è inoltre possibile scaricare l’app MyCity per ricevere le notifiche in tempo reale sul proprio smartphone/tablet.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.