Un Paese a Sei Corde continua con il reading di Alessandro Barbaglia
Inizio alle ore 17
Questa sera, venerdì 4 settembre, alle ore 17 a San Maurizio d’Opaglio, in frazione Lagna Un Paese a Sei Corde/Master 2020 propone il reading di Alessandro Barbaglia, il libraio-poeta che è nato e vive a Novara e ha immaginato la sua Locanda dell’Ultima Solitudine sul mare di Camogli e una straordinaria storia legata all’invisibile, ai confini di un lago. Il reading sarà accompagnato da Carlot-ta alla chitarrra e parte dal libro “Nella balena”. Ingresso gratuito (offerta libera)
In collaborazione con Borgate dal Vivo, il festival più grande nei luoghi più piccoli, nato per portare grandi eventi in piccoli centri di tutto l’arco alpino e non (prenotazione consigliata all’indirizzo direzione@borgatedalvivo.it).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.