Sabato una cena-spettacolo per aiutare la Croce Verde
In programma sabato 5 settembre nel parco di Villa Giulia
Una cena spettacolo per contribuire ad aiutare la Croce Verde di Verbania. È quella che organizzata sabato 5 settembre da Naïades Summer Club nel parco di Villa Giulia, a Verbania.
“’Dinner Show’ mette insieme musica, performance e ottimi piatti di carne o di pesce, un mix di emozioni da vivere con gli amici, in tutta sicurezza, in un grande spazio verde. Alla musica pensano i celebri Relight Orchestra, ovvero il violino di Mark Lanzetta e i dischi di Robert-Eno, che insieme reinterpretano i classici della musica da ballo. È un appuntamento da non perdere per divertirsi facendo del bene, parte del ricavato andrà infatti in beneficenza alla Croce Verde di Verbania” spiegano gli organizzatori.
I posti sono limitati e per partecipare alla cena evento la prenotazione è obbligatoria. Il costo è di 50 euro, scegliendo tra menu di carne e pesce. Sono compresi vino, acqua, caffè, dolce. L’ingresso after dinner con drink costa invece 10 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.