Quantcast

Pro Loco, eletto il nuovo Consiglio provinciale

Confermati il presidente Francesco Romeo e il Vice presidente Giuseppe Girondino

Lunedì scorso 31 agosto 2020 a Pallanza-Verbania le Pro Loco della provincia di Verbano-Cusio-Ossola si sono riunite a Villa Giulia per eleggere il nuovo Consiglio provinciale per il quadriennio 2020-2024.

Sono stati confermati sia il Presidente provinciale Francesco Romeo (Pro Loco di Verbania) che il Vice presidente Giuseppe Girondino (Pro Loco di Pieve Vergonte) affiancati dai

Consiglieri:
Stefano Ciocca Vasino (Pro Loco di Quarna Sopra)
Giuseppe Girondino (Pro Loco di Pieve Vergonte)
Riccardo Milan (Pro Loco di Omegna)
Luigi Valenti (Pro Loco di Montecrestese)
Tiziana Zazzali (Pro Loco di Crevoladossola)

È stata successivamente nominata su proposta del Presidente nel consiglio autoconvocato al termine dell’assemblea: Segretario Natalina Montagna.

Sono inoltre stati eletti al Collegio dei Probiviri:
Laura Campanini (Pro Loco di Mergozzo)
Anna Maria De Stefano (Pro Loco di Caprezzo)
Enrica Tedeschi (Pro Loco di Anzola)

Organo di controllo:
Luca Manuelli (Pro Loco di Prato Sesia)

A tutti gli eletti vanno le congratulazioni e i più sinceri auguri di Unpli Piemonte per un proficuo lavoro a favore delle Pro Loco.

di
Pubblicato il 05 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore