Quantcast

Fontana: “Luino deve rimanere nostra, con Casali”

Grande entusiasmo in riva al lago, il presidente della Regione polemizza anche con l'altro candidato dell'area conservatrice: "Luino deve rimanere al centrodestra giusto"

Luino Generica

Grande entusiasmo tra i candidati della lista che esprime Alessandro Casali per l’arrivo del Presidente Attilio Fontana a Luino.

«Conosco Attilio da tanti anni e come Lega siamo una grande famiglia e fa piacere vedere il suo appoggio». Casali anticipa anche gli sviluppi della campagna elettorale dopo aver incassato in mattinata l’appoggio del consigliere regionale della Lega Emanuele Monti. «Verrà Giorgetti venerdì a chiudere la campagna elettorale. La Regione è fondamentale per ogni territorio. Per noi su alcune azioni ha fatto molto. Basti pensare a Palazzo Verbania. Fino ad ora il clima è rimasto disteso tra tutte le liste».

Ad accompagnare Il presidente c’è Giacomo Cosentino che ha scelto di essere parte attiva nel sostegno a Casali. Grandi applausi per Fontana che arriva tra tanti militanti leghisti per fare un breve discorso e accompagnare il candidato sul lungolago.

«Mi raccomando bisogna tenere duro e far contare la nostra voce. Non dobbiamo lasciare i temi dell’autonomia a chi vuole il centralismo. Mai come in questo periodo la differenza sta nelle persone, nella capacità di fare e di stare in mezzo alla gente. Voi siete espressione del miglior civismo. Andiamo avanti e vedo che qui ci sono strani cambiamenti di bandiera. Ma quella persona (senza citarlo si riferisce a Franco Compagnoni, ndr ) non comprende mai dove va il vento. Aveva un fazzoletto verde esagerato e con lui la Lega aveva il 3,8%. Luino deve rimanere al centrodestra giusto».

di
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore