Il “Babbo Sorriso” è di Castelveccana e si chiama Emanuele
Emanuele Manzo, 34 anni, florovivaista ha partecipato al concorso per il "Babbo più bello d'Italia" ed è stato premiato per il suo sorriso
C’era anche un concorrente di Castelveccana tra quelli in concorso per il “Babbo più Bello d’Italia 2020”. La kermesse si è tenuta nei giorni scorsi in Riviera Romagnola e ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Emanuele Manzo, 34 anni, florovivaista. A lui è stata consegnata la fascia di “Babbo Sorriso”. Emanuele è padre di Aurora Mia di 5 anni.
Il premio di “Babbo più bello dell’anno” è invece andato a Alessio Chiriano di 37 anni di Parma. Le premiazioni della 26esima edizione della manifestazione si sono tenute il 12 settembre all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare in Riviera Romagnola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.