Montegrino: per dieci metri nella scarpata con l’auto
Il fatto è avvenuto nel cuore della notte: soccorso un 47enne portato in ospedale
Si è conclusa con un accesso al pronto soccorso si Luio in codice verde l’avventura per un automobilista di 47 anni finito in una scarpata con la sua auto questa notte a Montegrino Valtravaglia, comune del Luinese.
Il fatto è avvenuto in via Verbano lungo la SP 23.
Per cause in corso di accertamento il conducente di di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sfondato le barriere di protezione alla carreggiata è precipitato per una decina di metri in una scarpata.
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario, arrivato sul posto con ambulanza e automedica.
Le ferite patite dall’automobilista sono state giudicate non gravi e sull’episodio hanno lavorato i carabinieri della compagnia di Luino per ricostruire la dinamica.
Distrutta l’auto che nella caduta dallo strapiombo ha colpito diversi ostacoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.