Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, al via le selezioni degli espositori
L'evento si terrà dal 6 all'8 dicembre a Santa Maria Maggiore
Prendono il via oggi le preselezioni degli espositori e le iscrizioni per le Bancarelle di qualità partecipanti alla 22esima edizione dei Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore.
L’organizzazione, data la attuale situazione, invita gli aspiranti espositori ad approfittare del comodo sistema di preselezione e iscrizione online, evitando di presentare le candidature di persona presso l’ufficio della Pro Loco di Santa Maria Maggiore.
Di seguito i dettagli per singole categorie.
VENDITORI OCCASIONALI, POSSESSORI DI P.IVA, AMBULANTI E AZIENDE AGRICOLE
Anche per questa edizione tutte le categorie di espositori dovranno partecipare alla selezione da parte della commissione. Dal 21 settembre aziende agricole e produttori alimentari potranno iscriversi alla preselezione attraverso il sito http://mercatininatale.santamariamaggiore.info/ oppure presentarsi di persona domenica 4 ottobre dalle 10.30 alle 12 (senza prenotazione) presso l’ufficio della Pro Loco di Santa Maria Maggiore. I venditori occasionali, possessori di p.iva e ambulanti non alimentari potranno presentare la propria candidatura online dal 5 ottobre, mentre da subito è possibile richiedere un appuntamento chiamando il numero 344 1706179 o inviando una mail a mercatini@santamariamaggiore.info per accedere alla selezione presso l’ufficio della Pro Loco nelle giornate del 10 e 17 ottobre.
BANCARELLE DI QUALITÀ
Le bancarelle di qualità selezionate nel 2019 hanno diritto all’iscrizione (seguendo le indicazioni presenti sul sito http://mercatininatale.santamariamaggiore.info) dal 21 settembre al 4 ottobre online oppure di persona presso l’ufficio della Pro Loco domenica 4 ottobre dalle 9 alle 10.30 (senza prenotazione). Le valutazioni si baseranno anche quest’anno su precisi e rigidi criteri previsti dal regolamento dell’evento e verrà effettuata una selezione su tutte le categorie di espositori mirata a garantire un alto livello qualitativo. Le informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web dei mercatini (http://mercatininatale.santamariamaggiore.info). A disposizione degli utenti anche un indirizzo mail cui inviare eventuali richieste di informazioni: mercatini@santamariamaggiore.info.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.