Quantcast

“Una vittoria straordinaria”, Verbania si prepara a festeggiare Filippo Ganna

“Molto felice dei risultati del 'nostro' fuoriclasse: gli auguro di vincere anche la prima tappa del Giro d’Italia”

“È stata davvero una autentica cavalcata quella di Filippo Ganna a Imola che, con una prova superba e molto ben calibrata, ha vinto diventando il primo italiano Campione del Mondo a cronometro. Sono molto felice perché questa prestigiosa vittoria arriva dopo quattro medaglie d’oro di campione mondiale di inseguimento su pista. Gli auguro di vincere anche la prima tappa del Giro d’Italia, che partirà entro breve, e così potrà indossare anche la maglia Rosa del Giro” così il sindaco di Verbania Silvia Marchionini commenta l’exploit del fuoriclasse verbanese.

Che lancia subito la proposta di un’iniziativa pubblica per festeggiare il campione di ciclismo. “Bisognerà organizzare una manifestazione per tributare a Filippo la nostra grande gioia e mi metterò in contatto con il Sindaco di Vignone, offrendo ‘il Maggiore’ per degnamente celebrare questa straordinaria vittoria”.

Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore