Carlo Valentini si è dimesso da presidente del consiglio domese
Lo storico esponente leghista: "Lascio per motivi di lavoro... e anche altro"
Il consiglio comunale a Domodossola di questa sera ha riservato un colpo di scena ad inizio seduta. Carlo Valentini, presidente del consiglio comunale ha lasciato l’incarico.
Ufficialmente per motivi di lavoro. “Ho esercitato questo ruolo con onestà e al massimo delle mie capacità. Lascio per motivi di lavoro e altro” ha detto al consiglio il presidente dimissionario. Frase sibillina per le opposizioni.
Se n’è fatto interprete il consigliere Dem Davide Bolognini. “Spero – ha detto il capogruppo piddino – le sue dimissioni non nascondano lotte interne alla Lega. La sua decisione è certamente strana a 6 mesi dalle elezioni“.
Attestati di stima all’indirizzo di Valentini sono arrivati sia dai banchi della maggioranza che dell’opposizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.