Grazie a tutti i nostri benefattori: la Sette Laghi rende omaggio i suoi sostenitori
Tantissimi i benefattori che hanno sostenuto l'azienda ospedaliera nei momenti difficili dell'emergenza sanitaria. A loro vanno i ringraziamenti di tutta l'Asst
In occasione del giorno dedicato agli Angeli Custodi, l’Asst Sette Laghi ringrazia i propri, cioè i tantissimi donatori che, durante la difficile fase 1 dell’emergenza COVID, l’hanno sostenuta e incoraggiata con gesti di grande generosità.
Sul sito istituzionale, in home page (https://www.asst-settelaghi.it/ringraziamenti), un banner li nomina tutti, ad eccezione di coloro che hanno scelto di restare anonimi.
L’azienda dedica un ringraziamento speciale:
La nostra Azienda, negli ultimi mesi, ha combattuto una vera e propria battaglia contro un nemico insidioso e in gran parte sconosciuto: il Covid19.
Contemporaneamente, il riconoscimento dell’Ospedale di Circolo quale riferimento regionale per la Neurochirurgia e Stroke, la Cardiologia interventistica e la gestione dei traumi maggiori ha esteso di molto la sfera d’azione della nostra Azienda.
Non si è trattato dunque di affrontare un’unica sfida, ma tante. Un compito arduo, che però sapevamo di poter affrontare grazie ai nostri Medici, Infermieri, Operatori SocioSanitari, Tecnici, e grazie anche a tutti coloro che, dietro le quinte, fanno funzionare questa gigantesca, straordinaria macchina.
Sin dai primi giorni dell’emergenza alla nostra Azienda sono pervenute parole e gesti di apprezzamento che ci hanno commosso, gesti concreti di solidarietà, donazioni di beni, di denaro, di servizi.
Queste donazioni ci hanno aiutato moltissimo nella gestione dell’emergenza sanitaria e ci hanno inoltre mostrato un incredibile affetto e un grande calore da parte di molte persone.
Grazie! Grazie di cuore a tutti voi! Siete stati tantissimi, ci avete ricordato che non siamo soli, e che possiamo contare sul Vostro affetto e sul Vostro sostegno nel nostro ruolo di punto di riferimento per la salute dei cittadini, un ruolo di cui sentiamo tutto l’onore, ma anche la responsabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.