Mondiali di motonautica sul Lago Maggiore, alla cena benefica raccolti più di 10 mila euro
L’associazione La Chiave della Vita devolverà il ricavato alla ricerca per il neuroblastoma infantile
Il 3 ottobre si è svolto presso il Grand Hotel Dino di Baveno il Galà Dinner dell’Italia Grand Prix di motonautica.
L’Associazione La Chiave della Vita é stata scelta come Charity Partner dell’evento. La serata, organizzata anche grazie al lavoro di Andrea Fasola Ardizoia e Gianfranco Ercolano, entrambi membri della Chiave della vita, è stato un successo: sono stati raccolti 10.150 euro. Un contributo fondamentale è stato dato dai generosi sponsor tra cui Diego Babetto di Fideuram, Zacchera Hotels, Globalpesca e Strixia.
Il ricavato, come sempre per le iniziativa dell’associazione La Chiave della Vita, è stato donato per la ricerca. Nello specifico, per quest’occasione è stata scelta la ricerca per il neuroblastoma infantile ( www.neuroblastoma.org).
Presente alla serata la professoressa Sara Costa per illustrare il progetto di ricerca utile per riuscire a trovare una cura a tale malattia. La serata è stata ricca di eventi: una lotteria, la premiazione dei piloti e intrattenimenti musicali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.