Misure anti Covid non rispettate, chiusi due bar a Domodossola e Santa Maria Maggiore
Le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli sulla movida e sulle misure di contenimento dle virus
Assembramento, dipendenti senza mascherine e mancanza di cartelli sulle misure di contenimento del Covid. Sono queste le motivazioni che hanno portato le Forze dell’ordine a chiudere sabato nella tarda serata due bar in Ossola.
Il primo a Domodossola, in via Marconi. Durante un controllo congiunto di Polizia e Carabinieri sono state riscontrate irregolarità in un bar della città, per questo le forze dell’ordine hanno fatto chiudere il locale.
Stessa situazione a Santa Maria Maggiore, un locale è stato sanzionato con la chiusura per 5 giorni dopo un controllo dei Carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.