Quantcast

FI Vco, reggenza temporanea a Zangrillo

Cristina: “Dimissioni coordinatori non fermano il lavoro sul territorio”

Come annunciato nei giorni scorsi si è riunito sabato sera, 10 ottobre, il Direttivo provinciale VCO di Forza Italia convocato in via straordinaria dal Coordinatore regionale, parlamentare Paolo Zangrillo, con lui anche il vice presidente ANCI, onorevole Roberto Pella e l’onorevole verbanese Mirella Cristina. Il Direttivo ha preso semplicemente atto delle dimissioni del Coordinatore provinciale VCO Massimo Manzini e di altri 4 membri. La reggenza temporanea del coordinamento da parte di Zangrillo ha già fissato un nuovo vertice tra un paio di settimane, nel frattempo il restante Direttivo provinciale individuerà un Commissario.

“Quanto accaduto – precisa l’on. Mirella Cristina – non ferma il lavoro sul territorio, continueremo ad operare nel Verbano, nel Cusio ed in Ossola come abbiamo sempre fatto, con persone capaci e di lunga esperienza, con forze e progetti nuovi come ‘Azzurro Donna’ che di recente abbiamo presentato a Domodossola. Una scelta non casuale – conclude l’onorevole azzurra – visto che proprio le amministrative nel capoluogo ossolano rappresentano una delle sfide più prossime che ci prepariamo ad affrontare con una ritrovata e serena unità”.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore