Croce Rossa Luino: niente “Foundation Dinner“ per il 2020
L'atteso evento mondano improntato alla solidarietà quest'anno non si terrà. “Prepareremo la festa per i 35 anni"

La tradizionale cena di gala della Croce Rossa di Luino e Valli, che riuniva oltre 140 partecipanti ogni anno tra Sindaci, Amministratori pubblici, imprenditori locali, rappresentanti delle associazioni e delle Forze dell’Ordine, non si terrà a causa delle prospettive incerte legate alla situazione pandemica.
«Non è il periodo di riunirsi in troppe persone e mettere a rischio la salute delle stesse, pur consapevoli che avremmo rispettato il distanziamento e tutte le regole in vigore per eventi del genere. La situazione è troppo incerta, serve responsabilità e buon senso», spiega il presidente della Croce Rossa di Luino e valli, Pierfrancesco Buchi.
Il prossimo anno il Comitato di Luino e Valli compierà 35 anni, la Foundation Dinner tornerà in questa speciale occasione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.