Quantcast

Treni, ritardi su numerose linee

Un intoppo su un convoglio genera ritardi su Luino-Gallarate, Domodossola-Gallarate e Treviglio

Inizio di giornata difficile per quanto attiene alla circolazione ferroviaria che in numerose direttrici questa mattina, mercoledì 14 ottobre, fa segnare ritardi.

In particolare sulla Domodossola-Gallarate il treno 10401 viaggia con 13 minuti di ritardo, idem il 25325 sulla Luino-Gallarate-Milano (7.02 da Luino). Il 10604 sulla Novara-Milano-Treviglio ha accumulato ben 30 minuti di ritardo ed è partito dalla stazione di Pioltello perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono a partenza del treno in deposito e terminerà la corsa nella stazione di Milano Certosa.

Sulla linea Treviglio-Milano-Varese, il 23004 sta viaggiando con 20 minuti di ritardo, come il 23005: in seguito a un guasto a un altro treno della linea che ha richiesto un intervento di manutenzione in deposito.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore