A Villa Panza la conferenza della Società italiana di marketing
La Sim conference si terrà il 29 e 30 ottobre
Secondo alcuni recenti studi, il marketing ha una reputazione negativa e gode di scarsa fiducia da parte della comunità scientifica e manageriale. La Liuc – Università Cattaneo ha realizzato una ricerca sul tema, coinvolgendo oltre 1.500 manager e imprenditori, intervistando 1.000 consumatori e analizzando 20.000 tweet che contengono la parola marketing.
Il marketing è come lo strano caso del dottor Jekyll e di mister Hyde
I risultati saranno presentati in occasione della Sim conference, Conferenza della Società italiana di marketing, in programma il 29 e 30 ottobre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.