Filippo Ganna positivo al Covid, niente Europei in Bulgaria
Il campione aveva lasciato in anticipo il ritiro di Montichiari perché aveva accusato un po’ di mal di testa, nausea e qualche brivido
Niente Europei su pista per Filippo Ganna, che è risultato positivo nella serata di giovedì al Covid.
Il vignonese non partirà quindi per Plovdiv, in Bulgaria, per la rassegna europea in programma dall’11 al 15 novembre. Ganna aveva lasciato in anticipo il ritiro di Montichiari perché aveva accusato un po’ di mal di testa, nausea e qualche brivido.
Lo sportivo piemontese aveva già in programma un tampone giovedì mattina (dopo che quello di inizio settimana aveva dato esito negativo). E questo stesso tampone ha avuto esito positivo.
Ganna è in isolamento presso il proprio domicilio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.