Dopo l’alluvione, al via la pulizia degli alvei dei torrenti
Morandi: "Abbiamo deciso di estendere alcuni interventi, non sarà fatta solo in prossimità dei ponti e dei pontini”
Si amplia la portata economica degli interventi di somma urgenza messa in campo dall’amministrazione comunale di Gravellona dopo l’alluvione dei primi giorni di ottobre.
“Abbiamo deciso- spiega il sindaco Gianni Morandi– di estendere alcuni interventi, visto che non sappiamo se e quando ci saranno quelli promessi dall’Esercito dopo il sopralluogo delle scorse settimane. E così la pulizia degli alvei sarà fatta non solo in prossimità dei ponti e dei pontini, ma sarà estesa in altre zone. Nello specifico, interverremo sul Rio Stronetta, sul Rio Frassino, sul Rio Cirisolo: i lavori sono già stati predisposti e scatteranno in questi giorni, in modo da mettere in sicurezza i torrenti” conclude Morandi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.