Quantcast

Senza mascherina e con tre coltelli addosso: fermato dalla Municipale di Verbania

Si tratta di un quarantacinquenne sorpreso in piazza Gramsci a Pallanza

Aveva addosso ben tre coltelli a serramanico l’uomo di 45 anni trovato senza mascherina a Verbania ieri dalla Polizia municipale.

Durante un controllo in piazza Gramsci a Pallanza, i vigili hanno notato una persona che non indossava la mascherina. Il quarantacinquenne non ha voluto mostrare i documenti. Addosso gli hanno trovato tre coltelli.

Oltre alla sanzione di 400 euro per il mancato uso della mascherina, per lui anche denuncia per il rifiuto di fornire le proprie generalità e per porto abusivo di arma o oggetto atto a offendere.

Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore